Welcome!

Web 2.0 Authors: Barbara Porter, Pat Romanski, Jim Kaskade, Ian Khan, Louis Nauges

News Feed Item

Gli appassionati di Monopoly di tutto il mondo decidono che il Gatto sarà la nuova pedina perfetta per la versione classica del gioco

La prossima pedina del MONOPOLY a "Passare dal VIA" e ritirare i $ 200 sarà il Gatto! Dopo un mese di votazioni su Facebook e una risposta eccezionale da parte degli appassionati e delle organizzazioni di 185 nazioni in tutto il mondo, il Gatto è stato scelto e diventerà l'ultima nuova entrata per il classico gioco di Hasbro (NASDAQ: HAS). Il Gatto è stato in grado di spuntarla sulle pedine Robot, Chitarra, Elicottero e Anello di Diamanti nella campagna di MONOPOLY "Save your token", (Salva la tua pedina), con il 31% dei voti dei fan.

Following a worldwide online fan vote, NBC's TODAY Show hosts, from left, Al Roker, Savannah Guthrie ...

Following a worldwide online fan vote, NBC's TODAY Show hosts, from left, Al Roker, Savannah Guthrie, Matt Lauer and Natalie Morales unveil the MONOPOLY game's newest addition - the cat token, Wednesday, Feb. 6, 2013, in New York. The cat replaces the iron token in the classic game. (Photo by Jason DeCrow/Invision for Hasbro/AP Images)

Nella votazione per decidere quale tra le pedine classiche sarebbe stata "salvata" dai fan, il Pastore Scozzese era chiaramente tra i favoriti ed ha ottenuto alla fine il 29% dei voti. I sostenitori del Ferro da stiro, della Carriola e della Scarpa hanno condotto una forte campagna per salvare le loro pedine preferite da "una vita in prigione", assicurandosi che sarebbero rimasti nel gioco. Dopo una competizione molto serrata, i fan non si sono scaldati abbastanza per difendere il Ferro da stiro. Raggiungendo solo l'8% dei voti la pedina iconica è stata sorpassata anche dalla Carriola e dalla Scarpa e non sarà mai più parte nel gioco MONOPOLY. Anche se era parte integrale della vita di tutti i giorni negli anni '30 quando era stata inserita nel gioco, il Ferro da stiro non è più fra le pedine favorite dai fan di oggi e sarà eliminato dal gioco.

Hasbro inizierà a sostituire immediatamente la pedina Ferro da stiro con la nuova pedina Gatto nelle linee di produzione del MONOPOLY, pertanto chi vuole continuare a giocare con il Ferro da Stiro e le altre sette pedine classiche ha poco tempo a disposizione per comprare la versione attuale del gioco. La nuova versione del gioco MONOPOLY con il Gatto arriverà nei negozi tra la metà e la fine del 2013.

"Sappiamo che gli amanti dei gatti di tutto il mondo saranno felici di poter dare il benvenuto alla nuova pedina Gatto nel gioco del MONOPOLY", ha affermato Eric Nyman, vicePresidente senior e global brand leader di Hasbro Gaming. "Anche se siamo un po' tristi di dover salutare il Ferro da stiro, la pedina Gatto è una scelta eccezionale da parte dei fan e siamo sicuri che diventerà iconico come le altre pedine originali".

Hasbro ha lanciato la campagna "Save your token" per il MONOPOLY su Facebook dal 9 gennaio al 5 febbraio 2013. I fan possono andare sul sito Facebook.com/Monopoly per dare l'addio al Ferro da stiro e vedere gli altri contenuti della campagna "Save Your Token" di MONOPOLY.

Informazioni su Hasbro

Hasbro, Inc. (NASDAQ: HAS) è il marchio dell'azienda dedicata a soddisfare il fondamentale bisogno di giocare dei bambini e delle famiglie attraverso l'espressione creativa del suo portafoglio di prodotti di livello mondiale tra cui ci sono TRANSFORMERS, MONOPOLY, PLAY-DOH, MY LITTLE PONY, MAGIC: THE GATHERING, NERF, LITTLEST PET SHOP e G.I. JOE. Da giocattoli e giochi, a programmi televisivi, film, giochi digitali e con un programma di licenze completo, Hasbro dà il massimo per deliziare i suoi clienti a livello internazionale con esperienze di gioco sempre nuove ed eccitanti, in una varietà di forme e formati, sempre e ovunque. Per saperne di più visitare www.hasbro.com.

HASGP

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.