Welcome!

Web 2.0 Authors: Elizabeth White, Roger Strukhoff, Liz McMillan, Kevin Benedict, Pat Romanski

News Feed Item

Johnson Controls presenta i prodotti della prossima generazione al North American International Auto Show 2013 di Detroit

DETROIT, January 10, 2013 /PRNewswire/ --

Novità in ambito di sedili, sistemi elettronici, sistemi per interni e batterie

Johnson Controls, leader a livello mondiale nel settore dei sistemi e componenti per sedili, delle finiture interne, dell'elettronica e delle batterie per autoveicoli, espone al North American International Auto Show (NAIAS) 2013 di Detroit le sue più recenti soluzioni in ambito di sedili per autovetture, elettronica, finiture interne e sistemi di batterie.

"Lavoriamo continuamente per prevedere con i nostri innovativi prodotti e tecnologie le richieste del mercato", afferma Michael Warsaw, vice-presidente, Innovation and Industrial Design per Johnson Controls. "Con ricerche e un'accurata progettazione e sviluppo dei prodotti offriamo soluzioni innovative in ambito di sedili per autovetture, elettronica, finiture interne e batterie che rispondono alle richieste dei clienti di differenziazione, sostenibilità, comfort e del massimo piacere di guida".

Gli highlight dello stand di Johnson Controls che ricopre un'area di 1.000 metri quadri nella hall D2-15 del Cobo Center al NAIAS 2013 includono:

  • sistemi di sedili che offrono componenti e sistemi che riducono sensibilmente il peso, migliorano il comfort, la funzionalità e la sicurezza;
  • sistemi di interni che offrono ai clienti, grazie alle opzioni di individualizzazione e le caratteristiche di sostenibilità, un piacere unico di guida. Questi sistemi sono inoltre utilizzabili su piattaforme di autoveicoli e mercati di tutto il mondo;
  • sistemi elettronici in ambito di infotainment e informazioni per il conducente che ottimizzano la guida;
  • un'ampia gamma di soluzioni per l'accumulo di energia per autovetture convenzionali, sistemi start-stop, autovetture micro-ibride, ibride ed elettriche.

Per Johnson Controls, sponsor di eventi ed espositore, questa è già la 19° partecipazione al NAIAS. Lo stand della società si aprirà per mass media e ospiti selezionati con una conferenza stampa sui prodotti tenuta alle ore 6:30 di lunedì 14 gennaio.

Il salone NAIAS - uno dei più importanti saloni automobilistici del mondo - si aprirà per i mass media e per il pubblico dei professionisti del settore lunedì 14 gennaio.

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.

Johnson Controls Power Solutions

Johnson Controls Power Solutions è l'azienda leader globale nella produzione di batterie al piombo-acido per il settore automobilistico e batterie avanzate per veicoli Start-Stop, ibridi ed elettrici. I nostri 50 centri di produzione, riciclaggio e distribuzione forniscono oltre un terzo della produzione di batterie al piombo acido a livello mondiale alle principali aziende automobilistiche e i rivenditori al dettaglio aftermarket. Tramite le nostre innovazioni, stiamo sviluppando il settore delle batterie avanzate per veicoli ibridi ed elettrici. Siamo stati la prima azienda nel mondo a produrre batterie a ioni di litio per veicoli ibridi destinati alla produzione di massa.  Il nostro impegno verso la sostenibilità è dimostrato dalla nostra tecnologia world-class e dalle nostre capacità di produzione e riciclaggio.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Automotive Experience
Industriestrasse 20-30
51399 Burscheid
Germania
Oliver Herkert
Automotive Seating
Tel.: +49-2174-65-4348
E-mail:[email protected]
Astrid Schafmeister
Automotive Interiors & Electronics
Tel.: +49-2174-65-3189
E-mail:[email protected]
Johnson Controls Power Solutions EMEA
Am Leineufer 51
30419 Hannover
Germania
František Šašek
Tel.: +49-511-975-1053
E-mail:  [email protected] 

Internet:  http://www.johnsoncontrols.it 

Seguiteci su Twitter:  @JCseating


More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.