Welcome!

Web 2.0 Authors: Pat Romanski, Jim Kaskade, Adine Deford, Yeshim Deniz, Elizabeth White

News Feed Item

Roger Federer il 17 volte vincitore del Grande Slam e icona globale è il nuovo brand ambassador di Moët & Chandon

PARIS, November 30, 2012 /PRNewswire/ --

È una delle più esaltanti partnership di sempre fra due icone mondiali: Moët & Chandon è orgogliosa di presentare Roger Federer come il nuovo brand ambassador della Maison. Roger Federer, con la sua aura scintillante di vittorie strepitose e l'eleganza dei suoi movimenti incarna perfettamente Moët & Chandon, simbolo universale di successo globale e stile senza tempo.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/mnr/58654-roger-federer-joins-moet-chandon

MOËT & ROGER FEDERER: UN BINOMIO NATURALE CHE PARLA DI STILE E SUCCESSO

Come Moët & Chandon, l'icona mondiale dello sport e del lifestyle Roger Federer emana audacia, eleganza e generosità; dai campi da tennis, al tappeto rosso e attraverso le sue opere filantropiche. Moët & Chandon, lo champagne più amato del mondo e Roger Federer condividono il valore dell'eccellenza in tutto ciò che fanno. In questa sua nuova veste di brand ambassador, Federer avrà un ruolo da protagonista nella prossima campagna pubblicitaria della Maison, che sicuramente susciterà molto interesse quando verrà presentata, nel Marzo 2013.  

"Essere il nuovo brand ambassador di Moët & Chandon è molto più che un onore. è un invito a far parte di una tradizione molto glamour", ha dichiarato con entusiasmo Roger Federer.  "Moët & Chandon è sempre stato lo champagne dei trendsetter internazionali, sono molto fiero di entrare a far parte di una Maison che da sempre si dedica alla ricerca dell'eccellenza, come ho fatto io nel corso della mia carriera".

"Roger Federer impersona il fascino della conquista, una grande generosità e uno stile eccezionale, valori chiave della nostra Maison fin dall'inizio della sua lunga storia", ha detto Stéphane Baschiera, Presidente e CEO di Moët & Chandon. "Moët & Chandon è lo champagne che celebra le vittorie, ed è sponsor appassionato dei tornei di tennis più importanti al mondo. Per questo motivo siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Roger Federer con l'entusiasmo che contraddistingue la Maison".

TRE LEGGENDE VIVENTI PER UNA CAMPAGNA DALL'INCONFONDIBILE STILE MOËT

Nessuno poteva celebrare meglio il sodalizio fra due leggende viventi, se non una terza leggenda vivente che immortalasse l'evento. Il famoso fotografo Patrick Demarchelier ha scattato a Parigi una serie di ritratti di Roger Federer per Moët & Chandon. Scelto per il suo inconfondibile stile, Demarchelier ha catturato la virilità e l'armonia atletica fuori dal comune di Federer in alcune immagini straordinarie, perfette per esaltare tutta l'eleganza, l'audacia e la generosità che hanno reso celebre Moët & Chandon.

UN BRINDISI ALLE CONQUISTE ATLETICHE

Moët & Chandon e Roger Federer, Moët & Chandon e il tennis. Un binomio perfetto dentro e fuori dal campo. Roger Federer, uno dei più grandi atleti di tutti i tempi e un uomo dalla sportività leale, generosa e vincente, è la scelta ideale come brand ambassador di Moët & Chandon. Sponsor dei principali tornei internazionali, la Maison promuove l'eccellenza nel tennis, ed è lo champagne ufficiale, tra gli altri, di ATP World Tour e ATP World Tour Finals, dell' Open di Francia, del Shanghai Masters e degli US Open.

Gioco sportivo per eccellenza, il tennis unisce valore, abilità e raffinatezza al puro divertimento. Nel tennis ci si sfida all'ultimo colpo per il successo, con un "botta e  risposta" tra gli avversari che emoziona come in pochi altri sport. La Maison Moët & Chandon, orgogliosa di prendere parte ai festeggiamenti, riconosce un generoso tributo alla vittoria rendendo perfetto il brindisi del vincitore.

Scopri il video che svela Roger Federer nel ruolo di nuovo brand ambassador Moët & Chandon su http://www.youtube.com/moet, con un esclusivo brano firmato da Bob Sinclar, il più celebre sound designer al mondo.

Per scoprire le parole di Roger Federer su questa nuova partnership, visita http://www.moet.com.

Moët & Chandon

Moët & Chandon è lo champagne del successo e del glamour dal 1743. Noto per le sue conquiste, per i primati e per il leggendario spirito pionieristico, Moët & Chandon è la Maison che ha fatto conoscere lo champagne nel mondo. Sinonimo delle antiche tradizioni così come dei piaceri moderni, Moët & Chandon ha celebrato i momenti più trionfanti della storia con grandeur e generosità per quasi 270 anni.

Il patrimonio culturale di Moët & Chandon affonda le radici nel piacere di condividere le grandi celebrations, la ricerca del successo e della qualità e la passione per le sfide. Moët & Chandon è un'icona del successo sportivo, protagonista da sempre con i suoi brindisi dei traguardi sportivi personali e sponsor delle competizioni atletiche più glamour del mondo.

http://www.moet.com

http://www.youtube.com/moet

http://www.facebook.com/moet


Video: http://www.multivu.com/mnr/58654-roger-federer-joins-moet-chandon

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.