Welcome!

Web 2.0 Authors: Shelly Palmer, PR.com Newswire

News Feed Item

Starwood Hotels & Resorts lancia un nuovo portale multilingue di notizie per i giornalisti

Starwood Hotels & Resorts ha lanciato oggi un interessante portale multilingue ideato per fornire ai giornalisti internazionali , ai blogger e al pubblico interessato un facile accesso ai più importanti aggiornamenti del gruppo Starwood. Fra questi ci sono annunci aziendali e finanziari, le più recenti notizie sui nove marchi del gruppo, ognuno dei quali con una connotazione ben distinta, e le offerte e promozioni di Starwood Preferred Guest (SPG). Creato con l’intento di reinventare la tradizionale pagina di notizie aziendali , il nuovo Starwood Media Centre utilizza un design innovativo e le più recenti tecnologie per offrire le notizie più importanti, i contenuti video ad alta definizione, le immagini in alta risoluzione e l’accesso ai canali social media in un formato facile da utilizzare, creato specificatamente per soddisfare le necessità dei giornalisti.

Con l’obiettivo di raggiungere i media a livello globale, Starwood Media Centre attualmente è disponibile in sette lingue differenti: inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, arabo e russo. Il sito offre accesso diretto ai canali social media di Starwood fra cui Facebook, Twitter e YouTube e offre anche un feed RSS. Oltre al portale web, Starwood ha anche lanciato l'applicazione mobile Starwood Media Centre che fornisce tutti i contenuti un attraverso un semplice click per i giornalisti che sono sempre in movimento.

"Con la creazione di Starwood Media Centre volevamo re-inventare completamente il modo in cui comunichiamo le notizie ai nostri giornalisti e blogger di tutto il mondo, concentrandoci sui contenuti di qualità, un design incentrato sul marchio e tecnologie avanzate", ha affermato Oliver Bonke, Vicepresidente Senior per Vendite e Marketing di Starwood Hotels & Resorts per la Regione EAME (Europa, Africa e Medio Oriente). "Con un ruolo da leader nelle innovazioni digitali, siamo lieti ancora una volta di distinguerci nel settore dell'ospitalità con il lancio di Starwood Media Centre".

Caratteristiche distintive di Starwood Media Centre comprendono:

  • Un design incentrato sul marchio che riflette l'aspetto, l'atmosfera e il carattere distintivo di ciascuno dei nove marchi iconici di Starwood e SPG offrendo una vera esperienza di marchio on-line.
  • Le notizie più importanti, ovvero i più recenti comunicati stampa e altri materiali contenenti i più importanti aggiornamenti su Starwood, fra cui annunci aziendali e sui rendimenti, strategie di crescita, inaugurazioni e restauri di hotel, nuove iniziative del marchio, partnership e aggiornamenti sul programma SPG.
  • Ricchi contenuti multimediali: fotografie in alta risoluzione degli hotel e degli eventi, oltre a video di alta qualità su temi di viaggio. Foto e contenuti video editoriali che mostrano le ultime inaugurazioni degli hotel, le iniziative di marchio e le nuove destinazioni Starwood.
  • Integrazione con i social media: accesso diretto ai canali social media di Starwood, fra cui contenuti Twitter live da @StarwoodBuzz, l’account Twitter di Starwood.
  • Applicazione mobile: offre un accesso semplice alle ultime notizie, alle informazioni sul marchio e ai principali contatti sempre e dovunque. L'applicazione mobile risponde alle necessità degli odierni giornalisti che interagiscono giornalmente con le tecnologie mobili.

Per provare il nuovo Starwood Media Centre, visitare www.starwoodmediacentre.com.

Informazioni su Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc.

Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. è una delle società leader al mondo nel settore alberghiero e turistico, con 1.128 strutture in quasi 100 paesi e 154.000 impiegati nelle proprie strutture di proprietà o in gestione. Starwood Hotels è una società integrata, proprietaria, operatrice o franchiser di alberghi, resort e residence con i seguenti rinomati marchi internazionali: St. Regis®, The Luxury Collection®, W®, Westin®, Le Méridien®, Sheraton®, Four Points® by Sheraton, Aloft® ed Element SM. La compagnia vanta uno dei programmi di fidelizzazione leader nel settore, Starwood Preferred Guest (SPG), che garantisce ai soci di accumulare e riscattare punti per soggiorni, upgrade a camere di categoria superiore e voli aerei senza limitazioni di date. Starwood è altresì proprietaria di Starwood Vacation Ownership, Inc., una delle principali società per vacanze in resort con ville a livello mondiale e accesso privilegiato ai marchi Starwood. Per ulteriori informazioni si prega visitare il sito www.starwoodhotels.com.

###

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50457723&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.